BRINDISI – Dopo tre sconfitte nelle prime tre giornate del girone G della Champions League di basket, l’Happy Casa Brindisi centra il primo successo in coppa, superando 82-73 i turchi del Darussafaka Istanbul al PalaPentassuglia. Decisiva la prova di Perkins (16 punti) per gli uomini di Frank Vitucci, che si regalano così la chance di andare ancora avanti in Europa. Nel tabellino dell’Happy Casa anche 15 punti di Adrian. Ai turchi non bastano 22 punti di McCullough e 16 di Boothe. Ora la formazione pugliese dovrà vincere anche le prossime due partite, la prima delle quali il 15 dicembre in Romania, in casa del Cluj Napoca.
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…