BRINDISI – Dopo tre sconfitte nelle prime tre giornate del girone G della Champions League di basket, l’Happy Casa Brindisi centra il primo successo in coppa, superando 82-73 i turchi del Darussafaka Istanbul al PalaPentassuglia. Decisiva la prova di Perkins (16 punti) per gli uomini di Frank Vitucci, che si regalano così la chance di andare ancora avanti in Europa. Nel tabellino dell’Happy Casa anche 15 punti di Adrian. Ai turchi non bastano 22 punti di McCullough e 16 di Boothe. Ora la formazione pugliese dovrà vincere anche le prossime due partite, la prima delle quali il 15 dicembre in Romania, in casa del Cluj Napoca.
Venerdì di semifinali nei quattro tornei Atp e Wta da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. L'attenzione in chiave…
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…