Nato a Bahia Blanca il 14 febbraio del 1994, Lucio Redivo è reduce dalla prima stagione in Italia, a Casale Monferrato, conclusa alla media di oltre 21 punti a partita, 4 assist e 3.5 rimbalzi, impreziosita dai 43 punti fatti Rieti. Cresciuto nel Weber Estudiantes Bahia Blanca, ha accumulando esperienza prima in Spagna a Bilbao e Lugo (2017-19) e poi in Messico, arricchendo il suo palmares con la Nazionale Argentina. La guardia è ha ottenuto infatti una medaglia d’argento alla Fiba Americup 2017, un oro ai giochi Panamericani 2019 e l’argento ai Mondiali 2019 in Cina con la canotta Albiceleste. Redivo raggiungerà Brindisi nelle prossime ore per sostenere le visite mediche e per aggregarsi al gruppo.
Zverev eliminato: passa il francese Rinderknech Un'altra eliminazione inaspettata nel primo turno di Wimbledon. Sascha Zverev perde in cinque set (7-6,…
Felipe Benavidez è un nuovo giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Classe 1997, 194 cm di altezza, è alla…
Per l’ottavo anno consecutivo Forbes Italia ha stilato la classifica delle 100 donne italiane di maggior successo. Nella lista del…
Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che conferma un tassello e ne aggiunge uno nuovo al suo roster, in vista del…
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…