Nato a Bahia Blanca il 14 febbraio del 1994, Lucio Redivo è reduce dalla prima stagione in Italia, a Casale Monferrato, conclusa alla media di oltre 21 punti a partita, 4 assist e 3.5 rimbalzi, impreziosita dai 43 punti fatti Rieti. Cresciuto nel Weber Estudiantes Bahia Blanca, ha accumulando esperienza prima in Spagna a Bilbao e Lugo (2017-19) e poi in Messico, arricchendo il suo palmares con la Nazionale Argentina. La guardia è ha ottenuto infatti una medaglia d’argento alla Fiba Americup 2017, un oro ai giochi Panamericani 2019 e l’argento ai Mondiali 2019 in Cina con la canotta Albiceleste. Redivo raggiungerà Brindisi nelle prossime ore per sostenere le visite mediche e per aggregarsi al gruppo.
C'è il lucky loser Gabriel Diallo sulla strada di Lorenzo Musetti ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid.…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Venerdì 7 aprile 2025, circuito di Shanghai: Lewis Hamilton firma la sua…
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…