Brindisi perde ad Holon e dice addio alla Champions League

HOLON (Israele) – Finisce l’avventura dell’Happy Casa Brindisi in Champions League, la compagine italiana ha perso all’ultima giornata del Gruppo G sul campo dell’Hapoel Holon 84-80 di uno scatenato Joe Ragland (19 punti) mancando l’accesso alla seconda fase. Infatti a Brindisi serviva vincere e sperare nella sconfitta del Durassafaka nel poter staccare il pass per il Play-In per accedere alle Top 16. Match complicato sin dall’inizio per i ragazzi di coach Vitucci che alla prima sirena inseguono sul 47-36 (dopo esser stati anche sul -16) con Rafael Menco incubo della difesa (14 punti). I padroni di casa controllano il match ma negli ultimi 2′ Brindisi ci prova: Nick Perkins (16 punti) segna il canestro del -4 (79-75) con Redivo che sbaglia il libero del tecnico. A stroncare le speranze di Vitucci ci pensa Pnini con una tripla di tabella per il +7 (82-75) a 90″.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

EnergyTime Spike Devils, divisa presentata da Intersport

Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Altotevere, la carica dell’ad Bigi: “Puntiamo a vincere”

Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek:inizia il campionato, Laganà è pronto!

REGGIO CALABRIA – Tutto è pronto per l’esordio in campionato della Domotek Reggio Calabria, in programma domenica alle ore 18…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Vittoria all’esordio per la Conad, ma ora testa a San Giustino

Dopo l’ottimo esordio casalingo in Serie A3 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si prepara ad affrontare la prima trasferta…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley verso il debutto casalingo, parlano Giuliani e Anzani

E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership, ormai pluriennale, tra Modena Volley e BPER Banca. Oltre alla schiacciatrice…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Serie B e C alla ricerca della prima vittoria, femminile a Milano

La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in…

24 Ottobre 2025