HOLON (Israele) – Finisce l’avventura dell’Happy Casa Brindisi in Champions League, la compagine italiana ha perso all’ultima giornata del Gruppo G sul campo dell’Hapoel Holon 84-80 di uno scatenato Joe Ragland (19 punti) mancando l’accesso alla seconda fase. Infatti a Brindisi serviva vincere e sperare nella sconfitta del Durassafaka nel poter staccare il pass per il Play-In per accedere alle Top 16. Match complicato sin dall’inizio per i ragazzi di coach Vitucci che alla prima sirena inseguono sul 47-36 (dopo esser stati anche sul -16) con Rafael Menco incubo della difesa (14 punti). I padroni di casa controllano il match ma negli ultimi 2′ Brindisi ci prova: Nick Perkins (16 punti) segna il canestro del -4 (79-75) con Redivo che sbaglia il libero del tecnico. A stroncare le speranze di Vitucci ci pensa Pnini con una tripla di tabella per il +7 (82-75) a 90″.
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…
REGGIO CALABRIA – Tutto è pronto per l’esordio in campionato della Domotek Reggio Calabria, in programma domenica alle ore 18…
Dopo l’ottimo esordio casalingo in Serie A3 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si prepara ad affrontare la prima trasferta…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership, ormai pluriennale, tra Modena Volley e BPER Banca. Oltre alla schiacciatrice…
La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in…