HOLON (Israele) – Finisce l’avventura dell’Happy Casa Brindisi in Champions League, la compagine italiana ha perso all’ultima giornata del Gruppo G sul campo dell’Hapoel Holon 84-80 di uno scatenato Joe Ragland (19 punti) mancando l’accesso alla seconda fase. Infatti a Brindisi serviva vincere e sperare nella sconfitta del Durassafaka nel poter staccare il pass per il Play-In per accedere alle Top 16. Match complicato sin dall’inizio per i ragazzi di coach Vitucci che alla prima sirena inseguono sul 47-36 (dopo esser stati anche sul -16) con Rafael Menco incubo della difesa (14 punti). I padroni di casa controllano il match ma negli ultimi 2′ Brindisi ci prova: Nick Perkins (16 punti) segna il canestro del -4 (79-75) con Redivo che sbaglia il libero del tecnico. A stroncare le speranze di Vitucci ci pensa Pnini con una tripla di tabella per il +7 (82-75) a 90″.
La prossima sfida è sempre più vicina, l’attesa sale, domenica al Palasport arriva Modena: alle ore 19 sarà di nuovo…
La miglior medicina per ripartire subito è sempre il campo ed è già partito il conto alla rovescia per la…
Lo schiacciatore di Modena Volley Luca Porro ha fatto il punto della situazione in casa gialloblù verso la trasferta di…
Sarà la nona sfida tra i due, con Sinner che è avanti 7-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i tre match…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO CAMPI REALI CANTÙ DEL 23/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle…
La SuperLega Credem Banca sta riservando tante emozioni e partite speciali al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante, reduce da un traguardo significativo. Domenica scorsa, contro Verona, il regista…