BRINDISI – Inizia con una sconfitta il cammino della Happy Casa Brindisi nella seconda fase della Champions League: la squadra di Vitucci perde infatti il match casalingo contro l’Hapoel Holon per 87-85 dopo 40′ di totale equilibrio.
Champions League, non basta Spissu: Sassari ko a Saragozza
Eurocup, trionfo Virtus Bologna trascinata da Weems e Belinelli
Al PalaPentassuglia le due squadra si equivalgono per tutto il primo tempo, coi primi dieci minuti che vedono l’Hapoel Holon chiudere in vantaggio di uno sul 26-25. I pugliesi però ribaltano tutto nel secondo quarto andando al riposo lungo in vantaggio di quattro sul 50-46, guidati dai canestri di Harris e McGee. Continua il contatto delle due squadre nell’assoluto equilibrio del terzo quarto, con gli israeliani che però sono più concreti da due punti e diminuiscono a due lo svantaggio all’inizio dell’ultimo periodo. UItimo quarto che segue la falsariga di tutta la partita, con Harris e McGhee per l’Hapoel che rispondono ai canestri di Visconti e Bostic per la Happy Casa. Ma nel finale sono gli israeliani a trovare il break decisivo, e grazie alla vena realizzativa di Harris portano a casa la partita. Proprio l’americano dell’Hapoel è l’high scorer del match con 17 punti, a Brindisi non basta Gaspardo con 15.
Le date della Regular Season Si inizia domenica 5 ottobre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2025 Presented…
Le date da segnare: Regular Season e Supercoppa La palla a due del campionato è fissata per domenica 5 ottobre.…
Del Monte® Supercoppa 2025Sarà Dammam la sede della 30a edizione della Supercoppa, e si giocherà venerdì 7 e sabato 8…
Dalla festa in campo a quella sui social. Dopo la notte magica di Lodz che ha portato la terza Volleyball…
Vigilia di Finals di VNL per la Nazionale maschile. Dopo aver chiuso la fase intercontinentale con dieci successi in dodici gare…
IL CENTRALE TORNA NELLA SUA TERRA: “LA SICILIA È CASA MIA, SONO ENTUSIASTA” La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio del…