BRINDISI – Inizia con una sconfitta il cammino della Happy Casa Brindisi nella seconda fase della Champions League: la squadra di Vitucci perde infatti il match casalingo contro l’Hapoel Holon per 87-85 dopo 40′ di totale equilibrio.
Champions League, non basta Spissu: Sassari ko a Saragozza
Eurocup, trionfo Virtus Bologna trascinata da Weems e Belinelli
Al PalaPentassuglia le due squadra si equivalgono per tutto il primo tempo, coi primi dieci minuti che vedono l’Hapoel Holon chiudere in vantaggio di uno sul 26-25. I pugliesi però ribaltano tutto nel secondo quarto andando al riposo lungo in vantaggio di quattro sul 50-46, guidati dai canestri di Harris e McGee. Continua il contatto delle due squadre nell’assoluto equilibrio del terzo quarto, con gli israeliani che però sono più concreti da due punti e diminuiscono a due lo svantaggio all’inizio dell’ultimo periodo. UItimo quarto che segue la falsariga di tutta la partita, con Harris e McGhee per l’Hapoel che rispondono ai canestri di Visconti e Bostic per la Happy Casa. Ma nel finale sono gli israeliani a trovare il break decisivo, e grazie alla vena realizzativa di Harris portano a casa la partita. Proprio l’americano dell’Hapoel è l’high scorer del match con 17 punti, a Brindisi non basta Gaspardo con 15.
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…
Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…
Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…
Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…