BRINDISI – Inizia con una sconfitta il cammino della Happy Casa Brindisi nella seconda fase della Champions League: la squadra di Vitucci perde infatti il match casalingo contro l’Hapoel Holon per 87-85 dopo 40′ di totale equilibrio.
Champions League, non basta Spissu: Sassari ko a Saragozza
Eurocup, trionfo Virtus Bologna trascinata da Weems e Belinelli
Al PalaPentassuglia le due squadra si equivalgono per tutto il primo tempo, coi primi dieci minuti che vedono l’Hapoel Holon chiudere in vantaggio di uno sul 26-25. I pugliesi però ribaltano tutto nel secondo quarto andando al riposo lungo in vantaggio di quattro sul 50-46, guidati dai canestri di Harris e McGee. Continua il contatto delle due squadre nell’assoluto equilibrio del terzo quarto, con gli israeliani che però sono più concreti da due punti e diminuiscono a due lo svantaggio all’inizio dell’ultimo periodo. UItimo quarto che segue la falsariga di tutta la partita, con Harris e McGhee per l’Hapoel che rispondono ai canestri di Visconti e Bostic per la Happy Casa. Ma nel finale sono gli israeliani a trovare il break decisivo, e grazie alla vena realizzativa di Harris portano a casa la partita. Proprio l’americano dell’Hapoel è l’high scorer del match con 17 punti, a Brindisi non basta Gaspardo con 15.
Dopo il trionfo nella prima edizione e il bis sfumato in Finale al fotofinish nella scorsa annata, la Cucine Lube Civitanova parteciperà…
A 40 giorni dall’inizio della stagione 2025/26 di Serie A2 Credem Banca – debutto il 19 ottobre al Pala Santa…
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…