Prosegue il periodo negativo di Brindisi in Champions League: arriva la sconfitta per 82-76 contro i turchi del Darussafaka. Non basta la grande prova di Perkins, autore di 18 punti. Terza vittoria nel girone invece per la NutriBullet Treviso, che batte 68-60 gli ungheresi dello Szombathely e sale al comando del gruppo D: decisive per la squadra di Menetti l’ottima difesa e i 18 punti di Dimsa.
Basket, segui LIVE i risultati di Champions League sul nostro sito
Brindisi non decolla. Terza giornata del gruppo G di Champions League e terza sconfitta per la Happy Casa, rimasta a mani vuote nella trasferta turca di Istanbul: a imporsi è il Darussafaka per 82-76. Al quintetto di coach Vitucci non basta la prova di Nick Perkins (18 punti e 12 rimbalzi) e adesso il ritorno del 16 novembre, al PalaPentassuglia contro lo stesso Darussafaka, diventa decisivo per il cammino in Europa.
La NutriBullet Treviso ci mette un quarto per entrare in partita: percentuali da incubo e solo nove punti realizzati nei rimi dieci minuti. Fortunatamente per Menetti anche l’attacco dello Szombately non è preciso, e gli ungheresi non affondano. Nei quarti centrali i veneti hanno una marcia in più, e con due parziali di 23-12 e 23-17 mettono sui binari di casa il match, che chiudono vittoriosamente grazie ad un ultimo quarto attento. Finisce 68-60, con Treviso che sale in testa alla classifica grazie alla terza vittoria di fila nel girone. Top scorer del match Dimsa con 19 punti, agli ungheresi non bastano i 18 punti di Goloman.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…