BRESCIA – Nell’anticipo della decima giornata di LBA la Germani Brescia batte 80-69 la Reyer Venezia: i lombardi, trascinati da un ottimo Della Valle autore di 24 punti, pone fine al passivo di tre sconfitte di fila e si rilancia in classifica a quota 8. Passo indietro invece per la squadra di De Raffaele, a cui non bastano i 19 punti di Watt, che cade dopo tre vittorie consecutive e resta ferma a dieci punti.
Fortitudo Bologna, arrivano i nuovi acquisti ma l’infermeria è piena
Olimpia Milano, arriva Bentil ma si ferma Tarczewski
La Germani chiude la striscia negativa di tre sconfitte di fila battendo in casa la Reyer Venezia: la squadra di coach Magro chiude in vantaggio il primo quarto sul 23-17, e aumenta il divario nella seconda frazione andando al riposo lungo in vantaggio di undici sul 43-32. Al rientro in campo la squadra di De Raffaele trova maggiore intensità, e riesce a portarsi nuovamente a otto punti di distanza. Brescia però rimette benzina ai motori e grazie ai canestri di Della Valle e Mitrou-Long si affaccia agli ultimi 10′ in vantaggio di dodici sul 63-51. Nell’ultimo quarto Watt prova a mettersi Venezia sulle spalle, e grazie ai suoi canestri la Reyer piazza un parziale di 11-4 che riapre la partita. La Germani però si ridesta e con sicurezza riporta il match sui binari di casa: finisce 80-69. Decisivi per Magro Della Valle e Mitrou-Long, autori di 24 e 14 punti, per la Reyer sono Watt e Stone i migliori marcatori con 19 e 9 punti.
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…