BRESCIA – Nell’anticipo della decima giornata di LBA la Germani Brescia batte 80-69 la Reyer Venezia: i lombardi, trascinati da un ottimo Della Valle autore di 24 punti, pone fine al passivo di tre sconfitte di fila e si rilancia in classifica a quota 8. Passo indietro invece per la squadra di De Raffaele, a cui non bastano i 19 punti di Watt, che cade dopo tre vittorie consecutive e resta ferma a dieci punti.
Fortitudo Bologna, arrivano i nuovi acquisti ma l’infermeria è piena
Reale Mutua Torino: nuova partnership con Lavazza
La Germani chiude la striscia negativa di tre sconfitte di fila battendo in casa la Reyer Venezia: la squadra di coach Magro chiude in vantaggio il primo quarto sul 23-17, e aumenta il divario nella seconda frazione andando al riposo lungo in vantaggio di undici sul 43-32. Al rientro in campo la squadra di De Raffaele trova maggiore intensità, e recupera fino al meno otto. Brescia però rimette benzina ai motori e grazie ai canestri di Della Valle e Mitrou-Long si affaccia agli ultimi 10′ in vantaggio di dodici sul 63-51. Ultimo quarto in cui la Reyer prova a rientrare in partita, e sembra riuscirci con Watt che segna il meno cinque. Brescia però si ridesta e porta a casa il match, vincendo 80-69. Decisivi per Magro Della Valle e Mitrou-Long, autori di 24 e 14 punti, per la Reyer sono Watt e Stone i migliori marcatori con 19 e 9 punti.
Mvp a quasi 36 anni. L’infinito Miro Bilan è il miglior giocatore della regular season 2024-25. I numeri sono impressionanti:…
Alla vigilia del Gran Premio di Monaco 2025 di Formula 1, Arthur Leclerc, development driver della Scuderia Ferrari e fratello…
Vasseur – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Va in scena questo weekend uno degli appuntamenti più iconici del campionato, il…
Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…
Il presidente Rossano Romiti é pronto ad annunciare i colpi di mercato. Yuasa Battery Grottazzolina in rampa di lancio. L’attenzione, ormai da diverse…
Il trofeo d’Europa arriva in città. Nella mattina di mercoledì 21 maggio i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia,…