BRESCIA – Il recupero del 16esimo turno di LBA vede Brescia aggiudicarsi il derby lombardo con Varese per 98-83. I ragazzi di Buscaglia conquistano una vittoria che gli permette di restare a contatto con la zona playoff, mentre resta ultima, a braccetto con Cantù, l’Openjobmetis. Partono subito bene i padroni di casa che piazzano subito un parziale di 10-3 in apertura, poi subiscono il rientro degli uomini di Bulleri, ma riescono a chiudere la prima frazione avanti di 8 sul 24-16. Nel secondo quarto Scola e Douglas (top scorere con 20 punti a referto) provano a scuotere i compagni di squadra ma la forbice non scende mai sotto i 7 punti e così la Germani puà andare al riposo lungo sul +12 (48-36). Al ritorno sul parquet la Leonessa prende il largo arrivando anche sul +21, trascinata da Burns, Chery e Willis (17, 19 e 16 punti) per portarsi ai 10′ prima dell’ultima sirena sul 76-58. L’ultimo periodo parte con un buon break degli ospiti che si riportano a -9 grazie ad un ispirato Beane, subito dopo lo choc iniziale si rimette in moto la macchina bresciana che chiude la contesa con un netto +15.
2025 Miami Grand Prix, Wednesday – Richard Pardon Tra pioggia, incidenti e team radio infuocati, il Gran Premio di Miami ha regalato…
Il primo turno di qualificazioni agli Internazionali ha visto protagonisti ben 11 italiani, ma solo in due sono riusciti a…
La dirigente: “Un’esperienza indimenticabile, la città ha riscoperto la passione per la pallavolo”“Una favola sportiva”: così Valeria Pellegrino, dirigente della…
Non ci sarà Jonathan Milan, maglia ciclamino (classifica a punti) delle ultime due edizioni e vincitore di diverse tappe in…
Il Titolo di Lombardia torna quindi a casa Diavoli dopo una battaglia epica, col Palazzetto dello Sport di Garlasco, palcoscenico dell’evento, che ha tremato sotto…
L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa è Campione di Lombardia! Dopo una serrata battaglia di cinque set, nella finale che…