BOLOGNA – Successo della Virtus Segafredo Bologna nella prima giornata delle Top 16 di Eurocup di pallacanestro. Le Vu Nere di coach Djordjevic piegano gli sloveni del Cedevita Olimpija Lubiana per 90-76 nel turno d’esordio del gruppo G. Trascinatori per gli emiliani sono Marco Belinelli (25 punti e 5 rimbalzi), sempre più protagonista dopo il suo rientro dai San Antonio Spurs, e Vince Hunter (22 punti e 9 rimbalzi). Buona gara anche di Kyle Weems e Milos Teodosic che mettono la firma su 13 punti ciascuno (più 8 assist per Teodosic). Nell’Olimpija 25 punti di Jaka Blazic e 22 di Kendrick Perry. La Virtus Bologna tornerà in campo nella Top 16 fra una settimana, in casa dei francesi del Bourg en Bresse.
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…