SZOMBATHELY (Ungheria) – La Nutribullet Treviso cade all’Arena Savaria di Szombathely per 81-80 contro il Falco, vani i 22 punti di Nikola Akele e i 16 di Tomas Dimsa. Match che ha vissuto un finale in volata dopo un primo tempo ad elastico. Si decide tutto negli ultimi 30″ quando Zoltan Perl si inventa un gioco da 3 punti per il sorpasso Falco sull’80-78 con 29″ sul cronometro. Dimsa gli risponde subito dalla lunetta (80-80) e poi il momento cruciale: Treviso non vuole lasciare l’ultimo tiro ai padroni di casa e decide di mandare in lunetta Perl con 12″ da giocare, l’ungherese non è freddo (1/2) e Treviso ha l’ultimo possesso per vincere. Nuovamente i biancoblù si affidano a Dimsa ma il suo appoggio a canestro non va per quella che è la prima sconfitta in Champions League di Treviso (3-1 nel Gruppo D).
Carlos Alcaraz è il primo finalista del Masters 1000 di Monte-Carlo. Il 21enne spagnolo ha battuto il suo connazionale Davidovich…
Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf più atteso dell'anno. Insieme a Sir Nick Faldo infatti c'è…
Federer al Masters Tournament: la foto con Faldo golf Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf…
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…