La Nigeria, avversaria dell’Italia nel girone olimpico a Tokyo, ha battuto a sorpresa gli Stati Uniti 90-87 in un’amichevole a Las Vegas, in Nevada. La nazionale, che schiera sei giocatori della Nba ed è guidata dal coach Mike Brown, è diventata la prima africana nella storia a battere gli Stati Uniti. Miglior marcatore per il Dream Team guidato da Gregg Popovich è stato Kevin Durant, con 17 punti, mentre Gabe Vincent, rookie dei Miami Heat in questa stagione, ha realizzato 21 punti, risultatndo il miglior realizzatore per la Nigeria.
Il coach degli Stati Uniti Popovich, ha commentato l’amara sconfitta, mostrandosi comunque fiducioso: “Sono piuttosto contento di come è andata. Prendiamo questa sconfitta come un’esperienza per crescere e non come “la fine del mondo”. Per gli Usa quella della scorsa notte era la prima delle cinque partite di messa a punto prima di Tokyo, anche in attesa di tre giocatori ancora impegnati nelle finali Nba“.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…