OZZANO DELL’EMILIA – Una rissa in piena regola, che poteva finire in tragedia. I carabinieri sono stati costretti ad intervenire per sedare gli animi davanti al palazzetto dello sport di Ozzano dell’Emilia, dove si stavano affrontando i tifosi locali con quelli di Imola. La bagarre è esplosa durante una gara di basket maschile di serie B. Le forze dell’ordine sono dovute intervenire rapidamente per disperdere una settantina di tifosi, accecati dalla violenza, che non vedevano l’ora di trovarsi faccia a faccia davanti al Palazzetto dello Sport per picchiarsi. Il pronto intervento dei militari ha evitato che la situazione degenerasse. Le due tifoserie si sono allontanate. I Carabinieri della Stazione di Ozzano dell’Emilia (Bo) hanno avviato gli accertamenti per identificare i responsabili.
Secondo colpo di mercato in entrata per la CBF Balducci HR Macerata: il club arancionero comunica di aver raggiunto l’accordo per…
Tra le fila di Monviso Volley, a fare coppia con Ilenia Moro, la prossima stagione ci sarà la giovane promessa…
Yuasa Battery Grottazzolina ha ufficializzato la conferma di coach Massimiliano Ortenzi per la sua sedicesima stagione consecutiva al timone della formazione ammiraglia di…
Per il terzo anno consecutivo lo schiacciatore Andrea Bacco giocherà alla Campi Reali Cantù. Una continua scalata per lo schiacciatore…
Per il terzo anno consecutivo lo schiacciatore Andrea Bacco giocherà alla Campi Reali Cantù. Una continua scalata per lo schiacciatore…
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…