L’annuncio arriva come un fulmine a ciel sereno: Jasmin Repesa non è più il coach della Fortitudo Bologna. Il tecnico croato ha comunicato le sue dimissioni nella conferenza successiva alla sconfitta della sua squadra contro Reggio Emilia. arrivata di misura 80-81. Queste le sue parole: “Chiedo scusa a società e giocatori per la mia espulsione. Mazzoni sa che è un arbitro a cui voglio bene, ma non meritavo quel trattamento, gliel’ho detto. Dal primo giorno qua sto soffrendo come un cane per mettere le cose a posto in questa società. Dopo l’espulsione ho avuto di nuovo la tachicardia e mi fermo qua. Voglio bene alla Fortitudo, è il primo amore della mia vita con la mia famiglia, ma non vado avanti. E sapete molto bene che sono una persona che quando prende una decisione non la cambia. Chiedo scusa per la sconfitta che è colpa mia, ma questo è tutto”.
MONZA, 8 LUGLIO 2025 – Lorenzo Ciampi sarà un nuovo giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025/2026. Il classe 2007,…
Piacenza, 8 luglio 2025 – Samuele Papi, classe 1973 di Ancona, sarà l’assistant coach di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
CISTERNA DI LATINA – Il Palasport di Viale delle Provincie si prepara ad accendere i riflettori sul futuro della pallavolo europea.…
Trento, 8 luglio 2025 Trentuno squadre, che fanno riferimento a ventuno nazioni differenti, entreranno nell’urna del sorteggio dell’edizione 2026 di…
E’ un piacere annunciare la nascita di un progetto importante e strategico per la storia di Modena Volley: dal prossimo…
Torna uno degli eventi sportivi più amati della costa romagnola: una vera festa della Pallavolo, il “Bovelix” in programma il 12…