L’annuncio arriva come un fulmine a ciel sereno: Jasmin Repesa non è più il coach della Fortitudo Bologna. Il tecnico croato ha comunicato le sue dimissioni nella conferenza successiva alla sconfitta della sua squadra contro Reggio Emilia. arrivata di misura 80-81. Queste le sue parole: “Chiedo scusa a società e giocatori per la mia espulsione. Mazzoni sa che è un arbitro a cui voglio bene, ma non meritavo quel trattamento, gliel’ho detto. Dal primo giorno qua sto soffrendo come un cane per mettere le cose a posto in questa società. Dopo l’espulsione ho avuto di nuovo la tachicardia e mi fermo qua. Voglio bene alla Fortitudo, è il primo amore della mia vita con la mia famiglia, ma non vado avanti. E sapete molto bene che sono una persona che quando prende una decisione non la cambia. Chiedo scusa per la sconfitta che è colpa mia, ma questo è tutto”.
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…