CANTU‘ – Pallacanestro Cantù ha ufficializzato il prolungamento di contratto, fino alla fine della stagione sportiva corrente, dell’atleta Marco Cusin, ex lungo della Nazionale, che continuerà così a far parte dell’organico della squadra fino al termine dell’annata 2021-2022. Queste le parole di Marco: “Sono estremamente felice ed entusiasta di poter continuare la stagione con questi colori. Ringrazio la società, lo staff e tutto il Consiglio di amministrazione del club per la fiducia. Non posso, però, non estendere i ringraziamenti ai miei compagni di squadra perché la mia permanenza è anche merito loro e del lavoro che insieme stiamo portando avanti“.
Alla vigilia del Gran Premio di Monaco 2025 di Formula 1, Arthur Leclerc, development driver della Scuderia Ferrari e fratello…
Vasseur – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Va in scena questo weekend uno degli appuntamenti più iconici del campionato, il…
Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…
Il presidente Rossano Romiti é pronto ad annunciare i colpi di mercato. Yuasa Battery Grottazzolina in rampa di lancio. L’attenzione, ormai da diverse…
Il trofeo d’Europa arriva in città. Nella mattina di mercoledì 21 maggio i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia,…
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…