MILANO – Davide Alviti è un nuovo giocatore della Pallacanestro Olimpia Milano: arrivato l’annuncio del club meneghino che conferma di aver raggiunto un accordo per tre anni con il cestistia nato ad Alatri, il 5 novembre 1996, 2.00 di statura, ala, proveniente dalla Pallacanestro Trieste. Soddisfatto il generale manager dell’Armani Christos Stavropoulos: “Seguivamo da tempo Alviti e pensiamo che arrivi da noi nel momento giusto della sua carriera. E’ un ragazzo in crescita, che ha taglia fisica, tiro e lo spirito giusto per far parte del nostro gruppo”. Non nasconda le sua felicità il giocatore che dichiara: “Sono emozionato, contentissimo di vivere questa sfida. Milano è il top del top, sono incredibilmente motivato perchè si apre un capitolo nuovo della mia vita. Voglio aiutare l’Olimpia e non vedo l’ora di poterlo fare”. E’ dunque pronto per una nuova avventura Alviti che ha debuttato in Nazionale il 30 novembre 2020 a Tallinn, nella vittoria dell’Italia sulla Russia. In quest’ultima stagione ha segnato 10.5 punti per gara con il 44.2% da tre e 4.6 rimbalzi a partita.
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…
Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…