È sempre più amara l’Eurolega per Milano. Contro l’Olympiacos al Forum arriva il terzo ko consecutivo nel torneo, il primo stagionale in casa e si apre di fatto una mini-crisi di risultati. Sotto gli occhi di Giorgio Armani finisce 93-72 per i greci, che grazie a Dorsey e Larentzakis accumulano all’intervallo un vantaggio di 15 punti (45-60) che l’AX non riesce più a colmare. Le percentuali di tiro si abbassano drasticamente (12-12 il parziale del terzo quarto) e anche nell’ultimo periodo Milano fatica a trovare la via del canestro: la sconfitta è il naturale epilogo. Non bastano neppure il rientro di Delaney e la prima panchina di Baldasso. L’Olimpia tornerà in campo in Eurolega fra una settimana, venerdì 3 dicembre a Berlino contro l’Alba.
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…