Altro ko dell'Olimpia Milano in Eurolega: passa l'Olympiacos

È sempre più amara l’Eurolega per Milano. Contro l’Olympiacos al Forum arriva il terzo ko consecutivo nel torneo, il primo stagionale in casa e si apre di fatto una mini-crisi di risultati. Sotto gli occhi di Giorgio Armani finisce 93-72 per i greci, che grazie a Dorsey e Larentzakis accumulano all’intervallo un vantaggio di 15 punti (45-60) che l’AX non riesce più a colmare. Le percentuali di tiro si abbassano drasticamente (12-12 il parziale del terzo quarto) e anche nell’ultimo periodo Milano fatica a trovare la via del canestro: la sconfitta è il naturale epilogo. Non bastano neppure il rientro di Delaney e la prima panchina di Baldasso. L’Olimpia tornerà in campo in Eurolega fra una settimana, venerdì 3 dicembre a Berlino contro l’Alba.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

La stagione 24/25 di Domenico Pace in cifre

Primo tocco, massima sicurezza.  Nella stagione 2024/25, Domenico Pace si è affermato come uno dei migliori interpreti del ruolo di…

22 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner a Roland Garros 2025: tabellone e avversari

Sinner-Rinderknech al 1° turno: il tabellone roland garros Sinner debutterà con Rinderknech, dal suo lato ci sono Draper, Zverev e…

22 Maggio 2025
  • Tennis

Roland Garros, il tabellone: Sinner nella parte alta con Zverev e Djokovic

Inizierà contro Arthur Rinderknech il cammino di Jannik Sinner al Roland Garros 2025. È questo l'esito del sorteggio svolto a…

22 Maggio 2025
  • Motori

La Ferrari si gioca tutto sul sabato e su Leclerc

Tutti gli occhi su Leclerc. E sul sabato di Montecarlo. L’ossessione Ferrari, tanto più nel GP di casa di Charles,…

22 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, la 12^ tappa in diretta live

Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…

22 Maggio 2025
  • Volley

Bisotto dichiara amore alla Lube e attende il suo derby del cuore

Dopo una stagione agonistica così elettrizzante non è semplice fermarsi, tanto è vero che il libero biancorosso Francesco Bisotto, rientrato pochi…

22 Maggio 2025