È sempre più amara l’Eurolega per Milano. Contro l’Olympiacos al Forum arriva il terzo ko consecutivo nel torneo, il primo stagionale in casa e si apre di fatto una mini-crisi di risultati. Sotto gli occhi di Giorgio Armani finisce 93-72 per i greci, che grazie a Dorsey e Larentzakis accumulano all’intervallo un vantaggio di 15 punti (45-60) che l’AX non riesce più a colmare. Le percentuali di tiro si abbassano drasticamente (12-12 il parziale del terzo quarto) e anche nell’ultimo periodo Milano fatica a trovare la via del canestro: la sconfitta è il naturale epilogo. Non bastano neppure il rientro di Delaney e la prima panchina di Baldasso. L’Olimpia tornerà in campo in Eurolega fra una settimana, venerdì 3 dicembre a Berlino contro l’Alba.
Debutto sofferto ma vincente per Felix Auger-Aliassime al Masters 1000 di Parigi. Il canadese raggiunge il secondo turno dopo aver…
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia ha esordito con una vittoria pesante davanti al grande pubblico del PalaVitaletti: con il successo…
Settimana intensa per l’Allianz Milano, attesa giovedì 30 ottobre (ore 20.30, diretta Rai Sport e VBTV) al Pala Agsm AIM…
Dopo la trasferta di Trento, i bianconeri di Sonepar Padova tornano subito in campo per affrontare la Sir Susa Scai…
L’Itas Trentino si ripresenta ai nastri di partenza della SuperLega Credem Banca in qualità di campione in carica, ma anche…
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…