È sempre più amara l’Eurolega per Milano. Contro l’Olympiacos al Forum arriva il terzo ko consecutivo nel torneo, il primo stagionale in casa e si apre di fatto una mini-crisi di risultati. Sotto gli occhi di Giorgio Armani finisce 93-72 per i greci, che grazie a Dorsey e Larentzakis accumulano all’intervallo un vantaggio di 15 punti (45-60) che l’AX non riesce più a colmare. Le percentuali di tiro si abbassano drasticamente (12-12 il parziale del terzo quarto) e anche nell’ultimo periodo Milano fatica a trovare la via del canestro: la sconfitta è il naturale epilogo. Non bastano neppure il rientro di Delaney e la prima panchina di Baldasso. L’Olimpia tornerà in campo in Eurolega fra una settimana, venerdì 3 dicembre a Berlino contro l’Alba.
È stato un duello splendido quello tra Marc Marquez e Marco Bezzecchi. Uno primo, l’altro secondo. Il primo prossimo campione.…
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…