BOLOGNA – Netta affermazione casalinga della Virtus Segafredo Bologna sulla Gesam Gas e Luce Lucca. Le bolognesi vincono 96-70 e raggiungono in classifica Venezia con 14 punti, a -4 dal primo posto occupato da Schio, mentre le avversarie sono a due punti dal quarto posto occupato da Ragusa. Grande prova di Cecilia Zandalasini, top scorer dell’incontro con 21 punti, coadiuvata da Turner in doppia doppia con 18 punti e 14 rimbalzi. Alle toscane non basta una Wiese da 20 punti per portare a casa la vittoria. Per quanto riguarda le lucchesi, buona anche la prova di Gianolla che ne mette 14.
Famila Wuber Schio 18 punti; Umana Reyer Venezia, Virtus Segafredo Bologna 14; Passalacqua Ragusa 12; Gesam Gas e Luce Le Mura Lucca, La Molisana Magnolia Campobasso, Allianz Geas Sesto San Giovanni 10; Fila San Martino di Lupari 8; Dinamo Sassari, Costruzioni Italia Broni, Akronos Moncalieri 6; Limonta Costa Masnaga, E-Work Faenza 4; USE Scotti Rosa Empoli 2.
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…