Di
La Gas Sales in questo finale di stagione giocherà tre volte in casa con Sora, Milano e Cisterna e due volte in trasferta con Padova e Ravenna. Tutte sfide decisive, sia in chiave salvezza che in ottica playoff. I punti di vantaggio dei biancorossi in classifica rispetto al penultimo posto occupato da Cisterna sono 3, i punti di distacco dall’ottavo posto ultimo utile peri playoff sono 5. Tutto quindi è ancora possibile.
Domenica alle ore 18 per la partita contro Sora, il Palabanca sarà così deserto, con accesso consentito solo a giocatori, staff tecnici e un numero ristretto di giornalisti. Hristo Zlatanov, direttore generale della Gas Sales, fa il punto della situazione intervistato oggi da la
– sottolinea – ».
Restrizioni necessarie…
Si giocherò di fatto fino al termine della regular season a porte chiuse.
La Gas Sales Piacenza domenica torna in campo dopo un mese dall’ultima gara ufficiale: come sta la squadra?
Cinque gare da qui alla fine, in palio c’è la salvezza, ma anche i playoff sono ancora un discorso aperto. «.
Parliamo di futuro: tanti nomi anche importanti vengono accostati alla Gas Sales per la prossima stagione. «
Dopo il caos della tappa di Bilbao, neutralizzata a 3 km dalla fine per manifestanti pro-Pal al traguardo e terminata…
Perugia, 04 settembre 2025 Procede a pieno ritmo la preparazione pre-season dei Block Devils che sabato pomeriggio, con inizio del…
6/7 DENIS SHAPOVALOV Precedenti con Sinner: 1-1 Il tennista canadese, che era avanti 1-0 nei precedenti con Jannik prima dell'inizio…
Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Non hai visto o vuoi rivedere il match integrale del derby tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti agli US Open?…