Di
È con un post in facebook che il padrone della seconda linea dei tucani saluta Brescia.
Giuseppe Zito non sarà più dunque il libero della Sarca Italia Chef Centrale del Latte. Una perdita dolorosa per la società bresciana, che per motivi economici non ha potuto rinnovare l’atleta siciliano, protagonista in 79 set giocati di 103 palloni perfetti in ricezione.
» commenta Zito intervistato da Brescia Oggi. Con l’emergenza Coronavirus le tasche delle società pallavolistiche, si sono ulteriormente alleggerite. Le ripercussioni vanno in direzione dell’ingaggio degli atleti. E di questo il libero ne è consapevole: .
Parla anche il tecnico della Sarca Roberto Zambonardi: .
Classe 1989, Andrea Franzoni è originario di Montichiari ed era arrivato, l’anno scorso, all’ultimo: continua Zambonardi – ; .
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…