Di
È con un post in facebook che il padrone della seconda linea dei tucani saluta Brescia.
Giuseppe Zito non sarà più dunque il libero della Sarca Italia Chef Centrale del Latte. Una perdita dolorosa per la società bresciana, che per motivi economici non ha potuto rinnovare l’atleta siciliano, protagonista in 79 set giocati di 103 palloni perfetti in ricezione.
» commenta Zito intervistato da Brescia Oggi. Con l’emergenza Coronavirus le tasche delle società pallavolistiche, si sono ulteriormente alleggerite. Le ripercussioni vanno in direzione dell’ingaggio degli atleti. E di questo il libero ne è consapevole: .
Parla anche il tecnico della Sarca Roberto Zambonardi: .
Classe 1989, Andrea Franzoni è originario di Montichiari ed era arrivato, l’anno scorso, all’ultimo: continua Zambonardi – ; .
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…