Di
La stella di Zhu Ting brilla anche in Gran Bretagna: la campionessa cinese è ormai considerata un simbolo della pallavolo mondiale e questo status si riflette nella scelta della sua figura per illustrare un libro per bambini dedicato ai fenomeni dello sport. Il libro del noto editore DK Children si intitola “” e raffigura i nomi più noti dello sport internazionale durante la loro infanzia, con l’obiettivo di ispirare i piccoli lettori a seguire il loro esempio.
Accanto a celebrità come Usain Bolt, LeBron James e Lionel Messi, a rappresentare il volley c’è proprio Zhu Ting, ritratta dall’illustratrice Lucy Semple nel suo percorso che l’ha portata da un piccolo villaggio rurale della Cina alla conquista della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio.
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…
Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…