Di
La stella di Zhu Ting brilla anche in Gran Bretagna: la campionessa cinese è ormai considerata un simbolo della pallavolo mondiale e questo status si riflette nella scelta della sua figura per illustrare un libro per bambini dedicato ai fenomeni dello sport. Il libro del noto editore DK Children si intitola “” e raffigura i nomi più noti dello sport internazionale durante la loro infanzia, con l’obiettivo di ispirare i piccoli lettori a seguire il loro esempio.
Accanto a celebrità come Usain Bolt, LeBron James e Lionel Messi, a rappresentare il volley c’è proprio Zhu Ting, ritratta dall’illustratrice Lucy Semple nel suo percorso che l’ha portata da un piccolo villaggio rurale della Cina alla conquista della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio.
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
La 106^ edizione della Coppa Bernocchi, una delle tre corse del "Trittico lombardo", parla francese. A risolvere la corsa è…
Da giovedì 2 a sabato 4 ottobre a Sant’Antioco, in Sardegna, è andato in scena il 24° Memorial “Giacomo Cabras”,…
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…