Di
Prosegue in modo molto dinamico il mercato del Tours che, dopo aver reclutato Zouheir El Graoui, schiacciatore del Poitiers, ha messo sotto contratto con un biennale l’alzatore bosniaco Zeljko Coric.
Coric avrà il non facile compito di sostituire Angel Trinidad, l’alzatore spagnolo chiamato da Andrea Anastasi al Verva Varsavia. Lo scorso anno era all’Arago de Sète con cui aveva ancora un anno di contratto: – dice Pascal Foussard, direttore generale del TVB –
Coric torna dunque a Tours dove aveva già giocato dal 2014 al 2016. Alle sue spalle potrebbe maturare il giovane talento Romain Totele, diciannove anni, che il Tours non sembra avere intenzione di girare in prestito.
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…