Di
Prosegue in modo molto dinamico il mercato del Tours che, dopo aver reclutato Zouheir El Graoui, schiacciatore del Poitiers, ha messo sotto contratto con un biennale l’alzatore bosniaco Zeljko Coric.
Coric avrà il non facile compito di sostituire Angel Trinidad, l’alzatore spagnolo chiamato da Andrea Anastasi al Verva Varsavia. Lo scorso anno era all’Arago de Sète con cui aveva ancora un anno di contratto: – dice Pascal Foussard, direttore generale del TVB –
Coric torna dunque a Tours dove aveva già giocato dal 2014 al 2016. Alle sue spalle potrebbe maturare il giovane talento Romain Totele, diciannove anni, che il Tours non sembra avere intenzione di girare in prestito.
Era già il più anziano della squadra (compirà 36 anni il prossimo novembre) e ora è anche il vicecapitano della…
Piacenza, 4 settembre 2025 – C’è un filo invisibile che unisce la passione di chi scende in campo, di chi…
Dopo il caos della tappa di Bilbao, neutralizzata a 3 km dalla fine per manifestanti pro-Pal al traguardo e terminata…
Perugia, 04 settembre 2025 Procede a pieno ritmo la preparazione pre-season dei Block Devils che sabato pomeriggio, con inizio del…
6/7 DENIS SHAPOVALOV Precedenti con Sinner: 1-1 Il tennista canadese, che era avanti 1-0 nei precedenti con Jannik prima dell'inizio…
Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…