Di
““.
Le parole di Antonello Venditti suonano perfette per il ritorno al grande amore di Ivan Zaytsev, la sabbia.
Lo Zar d’Italia non ha mai nascosto la sua passione partecipando a tornei nazionali, allenandosi appena poteva e schierandosi anche, in questa quarantena, dalla parte dei beachers.
Come riporta La Gazzetta della Sport ieri mattina a Modena lo Zar, assieme a Davis Krumins ha sfidato Enrico Rossi e Gianluca Casadei in una partita strana, a porte chiuse e senza attacchi contro il muro come previsto dalle restrizioni ancora in vigore.
Zaytsev, come è finita?
In diretta Instagram con la Gazzetta, durante il lockdown, disse che ama il beach più della pallavolo… «
Tra l’altro, il 26 aprile a Che tempo che fa, chiese proprio al ministro Spadafora di non dimenticarsi del beach volley. . ?
Lei del beach volley non si è mai dimenticato. Ci pensa mai a tornare sulla sabbia?
Quanto tempo ci metterebbe Zaytsev ad arrivare al livello dei big mondiali? «.
Facciamo un anno e mezzo? .
E allora un pensierino a Parigi 2024, quando lei avrà 35 anni, possiamo farlo? .
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…
La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…
La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…