Di
Sono i due protagonisti del mercato dei canarini.
Due talenti che in questo clima di incertezza hanno ricevuto proposte soprattutto dall’estero; stiamo parlando dell’attaccante americano Anderson e del capitano dei gialloblù Zaytsev.
Come riporta oggi il sembrano ormai interessanti da due discorsi diversi: ormai pare certa non solo la partenza di Matthew Anderson, in agenda da settimane, ma anche la destinazione: sarà un ritorno nel campionato russo, quasi certamente al Kuzbass Kemerovo che è alla ricerca di un opposto straniero per completare la rosa.
Le energie dell’avvocato Benazzi Piani si concentreranno allora soprattutto sulla conferma di Ivan Zaytsev. La trattativa potrebbe essere anche lunga, e andare oltre la settimana appena iniziata, ma da entrambe le parti c’è volontà di non separarsi, anche se le aspettative economiche partono per ora da due punti molto distanti.
Per Lube e Trento si parla di un taglio degli ingaggi intorno al 20-25% rispetto ai contratti già stipulati, per la Leo Shoes il punto di partenza è più corposo.
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…