Di
Non parteciperà alla prossima PlusLiga, idea che era stata più volte evocata nella scorsa stagione, ma il Berlin Recycling Volleys continua ad avere un legame speciale con la Polonia, che ha scelto per una serie di amichevoli durante la sua preparazione. In Polonia il campionato è già iniziato, ma nonostante le differenti condizioni di forma, i tedeschi sono comunque riusciti ad impegnare l’Aluron CMC Warta Zawiercie in un test match combattuto, chiuso con la vittoria dei padroni di casa per 3-2 (25-23, 21-25, 25-22, 23-25, 15-8).
Igor Kolakovic, tecnico degli “Jurassic Knights”, ne ha approfittato per dare spazio ai giocatori meno utilizzati all’esordio contro lo Jastrzebski Wegiel, come l’ex veronese Garrett Muagututia e Pawel Halaba; soltanto Maxi Cavanna e il brasiliano Flavio Gualberto sono stati confermati nel sestetto di partenza. Nel finale, tuttavia, i titolari sono rientrati in campo e il tie break è stato deciso proprio dal bomber Mateusz Malinowski. Per i berlinesi, che nei prossimi giorni disputeranno un’ulteriore amichevole contro il Bielsko Biala di seconda divisione, in campo invece tutti i protagonisti, a cominciare dall’ultimo arrivato Eder Carbonera.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…