Di
Difficile pensare al mercato, in questo momento, in casa Zanetti Bergamo: un po’ per la situazione sempre critica legata all’emergenza coronavirus, un po’ per la crisi economica che quest’ultima ha provocato. Ma la squadra orobica, seppure con cautela, sta cominciando a lavorare sottotraccia per far fronte ai tanti addii: primo fra tutti quello del tecnico Marco Fenoglio, in procinto di accasarsi alla Unet E-Work Busto Arsizio.
Secondo L’Eco di Bergamo, i nomi su cui si ragiona per la sostituzione sono sostanzialmente due: il primo è quello di Carlo Parisi, che era già stato contattato a stagione in corso per la sostituzione di Abbondanza e che non rinnoverà con Monza. Il secondo, più praticabile dal punto di vista economico, è Daniele Turino, lo storico vice dei tecnici di Bergamo dal 2011, che già quest’anno ha provato l’ebbrezza del ruolo di primo allenatore nel periodo di “interregno” tra i due coach.
Anche sul fronte giocatrici, per ora, i movimenti sono tutti in uscita: Rossella Olivotto seguirà Fenoglio a Busto, Malwina Smarzek andrà a Novara e per la brasiliana Samara si parla di un ritorno in patria.
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…