Di
Difficile pensare al mercato, in questo momento, in casa Zanetti Bergamo: un po’ per la situazione sempre critica legata all’emergenza coronavirus, un po’ per la crisi economica che quest’ultima ha provocato. Ma la squadra orobica, seppure con cautela, sta cominciando a lavorare sottotraccia per far fronte ai tanti addii: primo fra tutti quello del tecnico Marco Fenoglio, in procinto di accasarsi alla Unet E-Work Busto Arsizio.
Secondo L’Eco di Bergamo, i nomi su cui si ragiona per la sostituzione sono sostanzialmente due: il primo è quello di Carlo Parisi, che era già stato contattato a stagione in corso per la sostituzione di Abbondanza e che non rinnoverà con Monza. Il secondo, più praticabile dal punto di vista economico, è Daniele Turino, lo storico vice dei tecnici di Bergamo dal 2011, che già quest’anno ha provato l’ebbrezza del ruolo di primo allenatore nel periodo di “interregno” tra i due coach.
Anche sul fronte giocatrici, per ora, i movimenti sono tutti in uscita: Rossella Olivotto seguirà Fenoglio a Busto, Malwina Smarzek andrà a Novara e per la brasiliana Samara si parla di un ritorno in patria.
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…
MADRID (Spagna) - Lo avevamo visto la settimana scorsa nel paddock del circuito spagnolo di Valencia, e ora riappare prendendosi…
La Personal Time domenica (ore 18) giocherà sul campo di Belluno. I padroni di casa sono un’avversaria forte con tanti…
Destinazione Aversa per l’ABBA Pineto. Il 23 novembre (domenica), dalle ore 18:00, i biancoazzurri saranno impegnati in trasferta al Palajacazzi…
Perugia, 21 novembre 2025 Ancora una giornata di allenamento tecnico-tattico sul taraflex dell’impianto di Perugia, prima della partenza alla volta…