Di
Una bella vittoria, conquistata con la grinta e con il cuore quella della Zanetti Bergamo contro la Saugella Monza domenica scorsa. Due punti importanti per le ragazze di coach Fenoglio in chiave playoff. Vittoria Prandi, seconda palleggiatrice della formazione orobica, intervistata da ““, si sofferma proprio sulla crescita della squadra.
Il 2020 felice della Zanetti è incorniciato nel volto sorridente di Vittoria Prandi. Un sorriso aperto, contagioso, da persona leale: è un punto esclamativo nei momenti positivi della squadra e un invito a tirar su il morale quando le cose stanno prendendo una brutta piega.
Per una palleggiatrice è sempre un problema stabilire l’affiatamento con le attaccanti – c’è chi predilige la palla alta, chi la vuole tesa, chi veloce – ma Vittoria l’ha risolto abbastanza in fretta. « – spiega – ».
Łódź, 18 Maggio 2025 Tutto in una notte! La Sir Sicoma Monini Perugia brilla sul campo dell’Atlas Arena di Łódź…
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…
Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…
16 during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna 2025, Emilia Romagna Grand Prix 2025,…
Sfuma a un passo dal traguardo l’approdo in Serie A2 per il Belluno Volley. Dopo una gara 5 intensa, lottata,…
Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie…