Di
Una bella vittoria, conquistata con la grinta e con il cuore quella della Zanetti Bergamo contro la Saugella Monza domenica scorsa. Due punti importanti per le ragazze di coach Fenoglio in chiave playoff. Vittoria Prandi, seconda palleggiatrice della formazione orobica, intervistata da ““, si sofferma proprio sulla crescita della squadra.
Il 2020 felice della Zanetti è incorniciato nel volto sorridente di Vittoria Prandi. Un sorriso aperto, contagioso, da persona leale: è un punto esclamativo nei momenti positivi della squadra e un invito a tirar su il morale quando le cose stanno prendendo una brutta piega.
Per una palleggiatrice è sempre un problema stabilire l’affiatamento con le attaccanti – c’è chi predilige la palla alta, chi la vuole tesa, chi veloce – ma Vittoria l’ha risolto abbastanza in fretta. « – spiega – ».
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…