Di
Tante conferme e un volto nuovo. Lo Staff Tecnico della Zanetti Bergamo guidata da Daniele Turino vedrà sulla panchina rossoblù una sola novità: si tratta di Marco Zanelli.
Il nuovo viceallenatore, nato a Treviglio nel 1988, arriva da cinque stagioni sulla panchina di Brescia, dove ha ricoperto il ruolo di secondo allenatore dalla serie B1, nel 2015, fino al biennio in A1, dal 2018 al 2020.
“”.
Così racconta le sue origini nel volley il nuovo secondo allenatore rossoblù. “.
E ora Bergamo: “”.
La collaborazione con Daniele Turino è già iniziata: “”.
Obiettivi personali in rossoblù? “.
Sarà una ripresa particolare. Lo sport sarà diverso:
Lo Staff Tecnico della Zanetti per la stagione 2020-2021 sarà completato dalle conferme del Preparatore Atletico Michele Patoia e dello Scoutman Gianni Bonacina. Per Patoia sarà la terza stagione con la Zanetti. Bonacina è invece a Bergamo dal 2004.
Conferme arrivano anche per lo Staff Medico che affiancherà il lavoro di quello Tecnico con l’assistenza atletica e sanitaria del terapista dello sport Davide Pavanelli, massoterapista e osteopata, e di Iacopo Caputo, riatletizzatore e osteopata.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…