Di
Tante conferme e un volto nuovo. Lo Staff Tecnico della Zanetti Bergamo guidata da Daniele Turino vedrà sulla panchina rossoblù una sola novità: si tratta di Marco Zanelli.
Il nuovo viceallenatore, nato a Treviglio nel 1988, arriva da cinque stagioni sulla panchina di Brescia, dove ha ricoperto il ruolo di secondo allenatore dalla serie B1, nel 2015, fino al biennio in A1, dal 2018 al 2020.
“”.
Così racconta le sue origini nel volley il nuovo secondo allenatore rossoblù. “.
E ora Bergamo: “”.
La collaborazione con Daniele Turino è già iniziata: “”.
Obiettivi personali in rossoblù? “.
Sarà una ripresa particolare. Lo sport sarà diverso:
Lo Staff Tecnico della Zanetti per la stagione 2020-2021 sarà completato dalle conferme del Preparatore Atletico Michele Patoia e dello Scoutman Gianni Bonacina. Per Patoia sarà la terza stagione con la Zanetti. Bonacina è invece a Bergamo dal 2004.
Conferme arrivano anche per lo Staff Medico che affiancherà il lavoro di quello Tecnico con l’assistenza atletica e sanitaria del terapista dello sport Davide Pavanelli, massoterapista e osteopata, e di Iacopo Caputo, riatletizzatore e osteopata.
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…
Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…