Di
Dopo settimane di attesa legate alle difficoltà economiche, anche la Zanetti Bergamo comincia a muoversi in vista della prossima stagione. Secondo , il club orobico sta per concludere l’ingaggio di due nazionali portoricane: la schiacciatrice Stephanie Enright e la palleggiatrice Natalia Valentin. La prima, 30 anni, è ormai una veterana del nostro campionato: arriverebbe infatti direttamente dalla Reale Mutua Fenera Chieri, dopo aver vestito anche le maglie di Firenze e Novara.
A convincere Enright al trasferimento a Bergamo sarebbe stata proprio la presenza di Valentin, esperta regista classe 1989 e capitano della sua nazionale. La giocatrice caraibica (nota anche con il doppio cognome Valentin-Anderson) arriva da una stagione in Polonia con il Developres SkyRes Rzeszow, ma in precedenza aveva già avuto altre esperienze “europee” in Azerbaijan e in Francia.
Sul fronte interno si danno per scontate le conferme di Vittoria Prandi e Sara Loda e l’arrivo di Eleonora Fersino; un altro nome accostato a Bergamo è quello di Gaia Moretto, centrale in uscita da Filottrano. Tra le tante partenze potrebbe invece esserci anche quella di Lucia Imperiali, destinata a Montecchio in serie A2.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…