Di
Tempo di saluti in casa Emma Villas Siena.
Dopo la partenza di Falaschi verso la società campione d’Italia della Lube, anche il suo compagno di diagonale Yuri Romanò sarebbe ai saluti.
L’opposto, da quanto riporta La Nazione Siena, sarebbe sul punto di firmare l’accordo che lo legherà a Milano per il prossimo campionato, come vice Patry. Posto due cercati anche da Monza, Trento e molte altre società di Serie A2.
Altro addio potrebbe essere quello dello schiacciatore Milan, sempre più vicino al ritorno a Padova.
Anche la posizione di Coach Graziosi sembra “traballante” , il tecnico di Ancora sembrerebbe fortemente voluto dall’Olimpia Bergamo, dopo il saluto di Spanakis.
"In panchina abbiamo sbagliato a digitare sul tablet l'ordine della formazione. Un errore che non si deve fare, ma che…
Il numero uno del mondo ha parlato in conferenza stampa a Cincinnati rassicurando i tifosi: "Il gomito non fa male,…
Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…
Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…
Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…
Carlo Parisi, reduce dalla conquista della medaglia d’oro delle Universiadi vinta sulla panchina della Nazionale Italiana, lo Staff Tecnico e quello…