Di
Yuri Romanò, il giovanissimo talento lombardo di 22 anni rimane un’altra stagione in casa Emma Villas Aubay Siena.
Dal suo arrivo a Siena lo scorso anno Yuri ha conquistato la medaglia d’oro alla XXX Universiade indossando la maglia azzurra.
L’opposto biancoblu anche nell’ultima stagione toscana, si è dimostrato tra i più prolifici realizzatori – 348 i palloni messi a terra nei 19 match di Regular Season – rientrando anche nella top ten dei migliori battitori.
“, – commenta Romanò – .
Con un rendimento più che costante, nonostante la giovane età Yuri ha dimostrato di avere la professionalità desiderata dal club biancoblu e di essere un fondamentale elemento di squadra fuori e dentro il campo.
“. – commenta il DS Fabio Mechini –
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…