Di
Yuri Romanò, il giovanissimo talento lombardo di 22 anni rimane un’altra stagione in casa Emma Villas Aubay Siena.
Dal suo arrivo a Siena lo scorso anno Yuri ha conquistato la medaglia d’oro alla XXX Universiade indossando la maglia azzurra.
L’opposto biancoblu anche nell’ultima stagione toscana, si è dimostrato tra i più prolifici realizzatori – 348 i palloni messi a terra nei 19 match di Regular Season – rientrando anche nella top ten dei migliori battitori.
“, – commenta Romanò – .
Con un rendimento più che costante, nonostante la giovane età Yuri ha dimostrato di avere la professionalità desiderata dal club biancoblu e di essere un fondamentale elemento di squadra fuori e dentro il campo.
“. – commenta il DS Fabio Mechini –
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…