Di
Continua la linea verde del Messina Volley che anche per la stagione 2020/21, che la vedrà impegnata nel girone N della Serie B2, potrà contare sulle giovani “Leonesse Terribili” Ylenia Biancuzzo e Giulia Spadaro, rispettivamente libero e schiacciatrice.
Nel campionato di Serie C della scorsa stagione le due giovani atlete si sono messe in luce, dimostrandosi pronte e soprattutto mature per un campionato nazionale come quello della Serie B2. Sia Biancuzzo (classe 2002) che Spadaro (classe 2003) sono cresciute nella squadra giallo-blu per poi debuttare direttamente in Serie C nella stagione 2018/19.
Entrambe rappresentano il frutto del “Progetto Messina Volley”, innescato dalla volontà di portare avanti i talenti giallo-blu dalle giovanili fino alla prima squadra. Spadaro, circa la sua riconferma ha dichiarato:
Anche il libero Biancuzzo ha commentato questo nuovo campionato in giallo-blu: “
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…