Di
Una vittoria e una sconfitta nel torneo 1 Stella del World Tour a Montpellier (Francia) per la coppia italiana formata da Alex Ranghieri e Daniele Sablone.
Il duo italiano, partito direttamente dal main draw ed inserito nella pool D, ieri ha superato 2-0 (21-19, 21-12) la coppia svizzera Broch/Jordan nella prima uscita della Pool e oggi pomeriggio ha invece ceduto 2-0 (21-19, 21-13) ai padroni di casa Platre-Loiseau.
La compagine italiana oggi alle ore 12 affronterà nel primo turno ad eliminazione diretta i portoghesi Pedrosa-H.Campos.
()
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…