Di
Sfuma il sogno del podio per le due coppie azzurre arrivate fino ai quarti di finale del World Tour 1 stella.
Termina in due set il cammino di Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth: le svizzere Betschart e Hüberli si impongono per 0-2 (8-21, 18-21) sul campo di Baden.
Stesso destino per la coppia composta da Samuele Cottafava e Jakob Windisch che cedono sotto i colpi di Jan Pokersnik e Nejc Zemljak. Dopo aver perso il primo set, infatti, gli sloveni hanno rimontato e conquistato anche il tie break (21-14, 18-21, 10-15).
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…
Record dell’anno per il tennis su Sky grazie alla vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo ieri agli Internazionali d’Italia,…
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…