Di
Una lunga ed estenuante battaglia durata fino all’ultimo punto del tie break, contro i polacchi Rudol-Kruk, permette a Jakob Windisch e Samuele Cottafava di festeggiare il passaggio alla fase a eliminazione diretta del World Tour 1 Stella di Baden. I due beacher italiani, che in mattinata avevano perso la prima sfida del girone contro gli svizzeri Krattiger-Breer, si sono imposti in rimonta sulla coppia polacca per 2-1 (19-21, 21-18, 15-12) e hanno così guadagnato l’accesso agli ottavi di finale di domani.
Definito intanto il programma degli ottavi di finale femminili: alle 10 di domani, sabato 22 agosto, Scampoli-Bianchin incontreranno le ceche Kvapilova-Kubickova, mentre alle 11 Menegatti-Orsi Toth se la vedranno con le austriache Klinger-Plesiutschnig. Le vincenti delle due sfide affronteranno nei quarti le due coppie elvetiche favorite per la vittoria finale: rispettivamente Heidrich-Vergé Dépré e Betschart-Hüberli, teste di serie numero 2 e numero 1 del torneo.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…