Di
Una lunga ed estenuante battaglia durata fino all’ultimo punto del tie break, contro i polacchi Rudol-Kruk, permette a Jakob Windisch e Samuele Cottafava di festeggiare il passaggio alla fase a eliminazione diretta del World Tour 1 Stella di Baden. I due beacher italiani, che in mattinata avevano perso la prima sfida del girone contro gli svizzeri Krattiger-Breer, si sono imposti in rimonta sulla coppia polacca per 2-1 (19-21, 21-18, 15-12) e hanno così guadagnato l’accesso agli ottavi di finale di domani.
Definito intanto il programma degli ottavi di finale femminili: alle 10 di domani, sabato 22 agosto, Scampoli-Bianchin incontreranno le ceche Kvapilova-Kubickova, mentre alle 11 Menegatti-Orsi Toth se la vedranno con le austriache Klinger-Plesiutschnig. Le vincenti delle due sfide affronteranno nei quarti le due coppie elvetiche favorite per la vittoria finale: rispettivamente Heidrich-Vergé Dépré e Betschart-Hüberli, teste di serie numero 2 e numero 1 del torneo.
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…