Di
Claudia Scampoli e Margherita Bianchin hanno centrato la qualificazione al main draw del torneo World Tour 1 Stella di Beach Volley in corso di svoglimento a Baden, in Austria. Le due azzurre, dopo aver superato in mattinata le sorelle Vasvari, si sono ripetute nel pomeriggio battendo le ceche Olivova-Williams per 2-0 (21-16, 21-15). Niente da fare invece per Dalila Varrassi e Chiara They, eliminate al secondo turno di qualificazione dalle polacche Ceynowa-Kociolek con l’identico punteggio di 2-0 (21-16, 21-15).
Scampoli-Bianchin attendono ora il sorteggio per conoscere le loro avversarie nel tabellone principale, che prenderà il via domani e vedrà anche la partecipazione di Menegatti-Orsi Toth. Nel torneo maschile sono invece impegnati gli azzurri Windisch-Cottafava.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…