Di
Rompendo gli indugi a fronte di un mercato fino a questo momento molto statico e caratterizzato da pochissime operazioni Samsung Fire Bluefangs hanno annunciato l’acquisizione degli alzatori Gwang Guk Kim e Jae Wook No, del centrale Si Hun Kim e dello schiacciatore Hyung Min Hwang, tutti lo scorso anno con la maglia del Woori Card.
Un inserimento che andrà certamente a rivoluzionare lo starting seven dello scorso anno. Un investimento molto consistente il cui ammontare non è stato reso noto ma che dovrebbe sfiorare il milione di dollari. Al Woori in contropartita vanno invece i due centrali Ryu Yoon-Sik e Song Hee Chae insieme con l’alzatore Lee Ho Gun che in realtà era rientrato alla Samsung dopo il prestito ai Kepco Vixtorm dello scorso anno e non rientrava nei piani della squadra.
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…