Di
Rompendo gli indugi a fronte di un mercato fino a questo momento molto statico e caratterizzato da pochissime operazioni Samsung Fire Bluefangs hanno annunciato l’acquisizione degli alzatori Gwang Guk Kim e Jae Wook No, del centrale Si Hun Kim e dello schiacciatore Hyung Min Hwang, tutti lo scorso anno con la maglia del Woori Card.
Un inserimento che andrà certamente a rivoluzionare lo starting seven dello scorso anno. Un investimento molto consistente il cui ammontare non è stato reso noto ma che dovrebbe sfiorare il milione di dollari. Al Woori in contropartita vanno invece i due centrali Ryu Yoon-Sik e Song Hee Chae insieme con l’alzatore Lee Ho Gun che in realtà era rientrato alla Samsung dopo il prestito ai Kepco Vixtorm dello scorso anno e non rientrava nei piani della squadra.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…