Di
Con l’arrivo in “posto 4” della nazionale olandese Nika Daalderop, l’Igor Gorgonzola Novara inizia a prendere forma. Una squadra rivoluzionata e ringiovanita che punterà ugualmente a puntare in alto e conquistare traguardi importanti. Oltre all’arrivo quasi certo di Stefano Lavarini, che prenderà il posto di Barbolini, in entrata ci sono anche Washington ed Herbots, nomi che ormai girano da qualche settimana tra gli addetti ai lavori. A confermarlo è la stessa Suor Giovanna, Presidente dell’Igor Volley, nell’intervista rilasciata a ““.
“” commenta la presidente suor Giovanna Saporiti. Che aggiunge: ““.
Chi manca all’appello? Washington ed Herbots. Suor Giovanna non si nasconde:
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…