Di
Con l’arrivo in “posto 4” della nazionale olandese Nika Daalderop, l’Igor Gorgonzola Novara inizia a prendere forma. Una squadra rivoluzionata e ringiovanita che punterà ugualmente a puntare in alto e conquistare traguardi importanti. Oltre all’arrivo quasi certo di Stefano Lavarini, che prenderà il posto di Barbolini, in entrata ci sono anche Washington ed Herbots, nomi che ormai girano da qualche settimana tra gli addetti ai lavori. A confermarlo è la stessa Suor Giovanna, Presidente dell’Igor Volley, nell’intervista rilasciata a ““.
“” commenta la presidente suor Giovanna Saporiti. Che aggiunge: ““.
Chi manca all’appello? Washington ed Herbots. Suor Giovanna non si nasconde:
Play Off 3° Posto Credem BancaUfficializzato il calendario di Gara 1 e Gara 2 Con l’approdo di Itas Trentino e…
L’edizione 2025 dell’AeQuilibrium Cup – Trofeo dei Territori del Lazio è stata una grande festa della quale le ragazze e…
JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) - Tutti all'attacco di Marc Marquez nel Gp di Spagna della classe MotoGp, quinta tappa…
La gara ‘spartiacque’ di un’intera stagione. Assorbito lo stop interno con la leader della poule playout (l’imbattuta Castellana Grotte), uno…
Clima da grande evento. Clima da finale. I rinoceronti si preparano a vivere un’altra serata a intensità elevata, un’altra sfida…
Clima da grande evento. Clima da finale. I rinoceronti si preparano a vivere un’altra serata a intensità elevata, un’altra sfida…