Di
Ancora incerto il futuro di Wallace, opposto della nazionale brasiliana. L’ormai ex giocatore del Sesc RJ sarebbe dovuto essere il nuovo punto di forza del Minas, in diagonale con il palleggiatore William, ma diversi club si sono fatti avanti per portarlo all’estero: tra questi la Gas Sales Piacenza, che ha poi virato su Grozer.
L’ultimo club in ordine di tempo a interessarsi a Wallace, secondo il portale , è lo Spor Toto: l’ambiziosa squadra di Ankara avrebbe fatto un’offerta importante per il brasiliano, nel quadro di un movimento turco che dispone ancora di budget sostanziosi e potrebbe fare concorrenza ai grandi d’Europa. Lo dimostrano anche le manovre dello Ziraat Bankasi, che dopo essersi assicurato Ter Maat ed Eksi punta anche ad altri due pezzi da novanta come Petric e Urnaut. Passaggi, però, ancora tutti da definire.
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…