Vucicevic rinuncia al trasferimento in Russia e resta a Ljubljana

Foto ACH Volley Ljubljana

Di

Brutta sorpresa per il Gazprom Ugra-Surgut, che già in aprile aveva annunciato l’ingaggio del bomber sloveno Bozidar Vucicevic. A due mesi di distanza dalla chiusura della trattativa, il giovane opposto è tornato sui suoi passi e ha deciso di restare in patria all’ACH Volley Ljubljana, a sua detta per motivi personali: ““.

La squadra della capitale slovena avrà a questo punto a disposizione due opposti di altissimo livello: solo pochi giorni fa, infatti, l’ACH era riuscito ad aggiudicarsi Mitar Djuric. L’Ugra Surgut, al contrario, dovrà rimettersi al lavoro per cercare un nuovo sostituto del polacco Maciej Muzaj, top scorer dell’ultimo campionato russo, trasferitosi all’Ural Ufa.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Nardi-Alcaraz all’Atp Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…

14 Agosto 2025
  • Bike

Dopo la vittoria ai campionati italiani Filippo Conca ha firmato con la Jayco AlUla

La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…

13 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Mannarino all’Atp Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…

13 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21: l’Italia supera l’Indonesia (Adigwe 27 punti) ed è pronta per la Cina

Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…

13 Agosto 2025
  • Volley

Nazionale maschile: da Giannelli a Sani, i 16 azzurri al lavoro da Ferragosto

Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…

13 Agosto 2025
  • Volley

“House of Volley”: Cuneo sfiderà Mladost Zagabria nel primo trofeo internazionale a settembre

La formazione della Cuneo Granda Volley sarà presentata alla città sabato 20 settembre, mentre il giorno successivo, alle ore 17.30, Signorile e…

13 Agosto 2025