Di
Scongiurata la retrocessione in Serie A3 Credem Banca, la Conad Reggio Emilia è pronta a ripartire dalla serie A2. Il presidente, infatti, ai microfoni della ha confermato la volontà di rimanere nella seconda categoria nazionale nonostante la difficoltà di far quadrare i conti.
«». Il patron del Volley Tricolore Azzio Santini conferma, scongiurato d’ufficio il pericolo di scivolare in serie A3, la Conad resterà lì dove è sempre stata negli ultimi cinque anni di fila. « – commenta il patron – ».
L’auspicio del patron Azzio Santini è dunque quello di un ripensamento generale del mondo del volley. « – conclude il numero uno del club giallorosso – ».
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…