ROMA – Saranno Civitanova e Perugia a contendersi la Supercoppa di volley, nella finale in programma venerdì sera a Verona. Nella gara d’esordio stagionale all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche, davanti a 529 spettatori, la Lube si impone nella semifinale di ritorno sull’Itas Trento al tie break, pareggiando la sconfitta rimediata sette giorni fa in trasferta. La squadra di Ferdinando De Giorgi si aggiudica poi il decisivo golden set (15-12), staccando il pass per la finale. Nell’altra semifinale la Sir Safety Conad difende il successo ottenuto all’andata in Umbria e, nonostante il ko al Palapanini contro Modena al tie break, andrà a sfidare i campioni del mondo per la conquista del primo trofeo stagionale.
Cucine Lube Civitanova-Itas Trentino 3-2
(25-18, 22-25, 25-19, 20-25, 15-11)
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…