ROMA – Saranno Civitanova e Perugia a contendersi la Supercoppa di volley, nella finale in programma venerdì sera a Verona. Nella gara d’esordio stagionale all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche, davanti a 529 spettatori, la Lube si impone nella semifinale di ritorno sull’Itas Trento al tie break, pareggiando la sconfitta rimediata sette giorni fa in trasferta. La squadra di Ferdinando De Giorgi si aggiudica poi il decisivo golden set (15-12), staccando il pass per la finale. Nell’altra semifinale la Sir Safety Conad difende il successo ottenuto all’andata in Umbria e, nonostante il ko al Palapanini contro Modena al tie break, andrà a sfidare i campioni del mondo per la conquista del primo trofeo stagionale.
Cucine Lube Civitanova-Itas Trentino 3-2
(25-18, 22-25, 25-19, 20-25, 15-11)
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…