Di
Muscoli e tecnica.
Con doppie sedute quotidiane sia in sala pesi che al “Palascoppa” è iniziata la settimana di preparazione del Volley Soverato che sta seguendo uno specifico programma messo a punto dallo staff tecnico.
Come fosse il primo giorno di raduno, le “cavallucce marine” continuano a dimostrare entusiasmo e determinazione, eseguendo alla lettera le direttive di coach Napolitano che, insieme al secondo Boschini ed al preparatore atletico Rotella, hanno messo in agenda una serie di allenamenti “ad hoc”, con tanti esercizi, sia atletici che tecnici, per consentire alle atlete di riprendere la giusta confidenza con la palla e con il campo dopo mesi di forzato stop.
Dopo questa prima settimana di intenso lavoro abbiamo quindi raccolto le impressioni della riconfermata Laura Bortoli e del libero Alice Barbagallo.
Laura Bortoli:” ”.
Alice Barbagallo:” ”.
(Fonte: comunicato stampa)
L’articolo Volley Soverato, doppie sedute quotidiane al Palascoppa proviene da Volley News.
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…