Di
Una squadra ha sempre bisogno di uno zoccolo duro per mantenere la sua identità. Tuttavia, i nuovi elementi portano freschezza ed entusiasmo, oltre ad alzare il livello della rosa a disposizione del proprio coach.
La Volley Modica, quindi, annuncia di aver acquisito le prestazioni sportive del centrale Fabrizio Garofolo.
Ex Gestioni & Soluzioni Sabaudia, il ragazzo è un elemento di grande livello. Ha militato per tanti anni in A2 con le maglie di Club Italia Roma, Castellana Grotte e Golden Plast Potenza Picena. È stato anche premiato come migliore Under 20 delle Finali Nazionali nel 2018 a riconferma delle grandi qualità di questo ragazzo. Nato a Nettuno, classe 98’, sa far valere i suoi 202 centimetri con qualità eccelse.
Su di lui si è già espresso positivamente il coach Bua:
Il ragazzo dal canto suo saluta i nuovi tifosi e dice: – sempre sui tifosi – .
Infine sulla città:
Perugia, 06 aprile 2025 Perugia si è portata avanti 1-0 nella serie di Semifinale scudetto con la Lube. Lo ha…
Inizia Monte-Carlo: alle 13 Arnaldi LIVE su Sky Tennis Nel Principato si alza il sipario sul primo Masters 1000 stagionale…
/ BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…