Di
Una squadra ha sempre bisogno di uno zoccolo duro per mantenere la sua identità. Tuttavia, i nuovi elementi portano freschezza ed entusiasmo, oltre ad alzare il livello della rosa a disposizione del proprio coach.
La Volley Modica, quindi, annuncia di aver acquisito le prestazioni sportive del centrale Fabrizio Garofolo.
Ex Gestioni & Soluzioni Sabaudia, il ragazzo è un elemento di grande livello. Ha militato per tanti anni in A2 con le maglie di Club Italia Roma, Castellana Grotte e Golden Plast Potenza Picena. È stato anche premiato come migliore Under 20 delle Finali Nazionali nel 2018 a riconferma delle grandi qualità di questo ragazzo. Nato a Nettuno, classe 98’, sa far valere i suoi 202 centimetri con qualità eccelse.
Su di lui si è già espresso positivamente il coach Bua:
Il ragazzo dal canto suo saluta i nuovi tifosi e dice: – sempre sui tifosi – .
Infine sulla città:
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…