Di
Una squadra ha sempre bisogno di uno zoccolo duro per mantenere la sua identità. Tuttavia, i nuovi elementi portano freschezza ed entusiasmo, oltre ad alzare il livello della rosa a disposizione del proprio coach.
La Volley Modica, quindi, annuncia di aver acquisito le prestazioni sportive del centrale Fabrizio Garofolo.
Ex Gestioni & Soluzioni Sabaudia, il ragazzo è un elemento di grande livello. Ha militato per tanti anni in A2 con le maglie di Club Italia Roma, Castellana Grotte e Golden Plast Potenza Picena. È stato anche premiato come migliore Under 20 delle Finali Nazionali nel 2018 a riconferma delle grandi qualità di questo ragazzo. Nato a Nettuno, classe 98’, sa far valere i suoi 202 centimetri con qualità eccelse.
Su di lui si è già espresso positivamente il coach Bua:
Il ragazzo dal canto suo saluta i nuovi tifosi e dice: – sempre sui tifosi – .
Infine sulla città:
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…