Di
In una Turchia ancora in grande difficoltà generale per via della pandemia di coronavirus sono poche le squadre che in questo momento possono permettersi investimenti importanti in chiave di mercato.
Una di queste è certamente lo Ziraat Bankasi, squadra di Ankara sovvenzionata da uno dei principali istituti di credito di paese. Il primo acquisto per la nuova stagione è un autentico colpo di scena: si tratta dell’olandese Wouter Ter Maat, opposto lo scorso anno al Fenerbahce.
La notizia è ufficiale, diramata dall’ufficio stampa dello Ziraat ma a proposito della trasferimento i dettagli sono pochissimi. Si parla di un contratto triennale e di un investimento economicodavvero importante. Intorno al giocatore Orange ruoterebbe quasi tutto il mercato dello Ziraat che, anche per il prossimo anno, sarà allenata da Giampaolo Medei. Il club sarebbe vicinissimo anche al vulcanico alzatore dello Spor Toto Arslan Eksi, uno dei giocatori più competitivi e spettacolari del campionato.
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Ha preso il via l’ultimo giro di sfide della fase a gironi del Mondiale femminile con un clamoroso colpo di…
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…