Di
In una Turchia ancora in grande difficoltà generale per via della pandemia di coronavirus sono poche le squadre che in questo momento possono permettersi investimenti importanti in chiave di mercato.
Una di queste è certamente lo Ziraat Bankasi, squadra di Ankara sovvenzionata da uno dei principali istituti di credito di paese. Il primo acquisto per la nuova stagione è un autentico colpo di scena: si tratta dell’olandese Wouter Ter Maat, opposto lo scorso anno al Fenerbahce.
La notizia è ufficiale, diramata dall’ufficio stampa dello Ziraat ma a proposito della trasferimento i dettagli sono pochissimi. Si parla di un contratto triennale e di un investimento economicodavvero importante. Intorno al giocatore Orange ruoterebbe quasi tutto il mercato dello Ziraat che, anche per il prossimo anno, sarà allenata da Giampaolo Medei. Il club sarebbe vicinissimo anche al vulcanico alzatore dello Spor Toto Arslan Eksi, uno dei giocatori più competitivi e spettacolari del campionato.
Una regular season al vertice, tre finali giocate con un clamoroso bis in Coppa Italia e il record di pubblico…
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…