Di
Svelato il “mistero” del presunto trasferimento di Garrett Muagututia al Tianjin. Nei giorni scorsi, la Calzedonia Verona era stata costretta a smentire la presenza dello schiacciatore americano nel roster della squadra cinese, pubblicato sul sito ufficiale della China Volleyball Association in vista del campionato che inizierà tra pochi giorni. Secondo quanto riportato da , si è trattato di una semplice svista: l’elenco erroneamente pubblicato era provvisorio e riportava i nomi di giocatori, come Muagututia, con cui non si sono concretizzati i contatti in corso.
La lega cinese, in effetti, ha pubblicato successivamente una nuova lista in cui figurano i due stranieri che effettivamente vestiranno la maglia di Tianjin: l’opposto giramondo Kay Van Dijk, classe 1984 ed ex nazionale olandese, visto a più riprese anche in Italia a Loreto, Molfetta, Trento e Siena, e Goran Bjelica schiacciatore e opposto serbo del 1985. Anche per quest’ultimo ci sono lontani trascorsi nel nostro paese, a Pineto e Bologna.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…