Volley Mercato: Van Dijk e Bjelica sono gli stranieri del Tianjin

Foto Kayvandijk.com

Di

Svelato il “mistero” del presunto trasferimento di Garrett Muagututia al Tianjin. Nei giorni scorsi, la Calzedonia Verona era stata costretta a smentire la presenza dello schiacciatore americano nel roster della squadra cinese, pubblicato sul sito ufficiale della China Volleyball Association in vista del campionato che inizierà tra pochi giorni. Secondo quanto riportato da , si è trattato di una semplice svista: l’elenco erroneamente pubblicato era provvisorio e riportava i nomi di giocatori, come Muagututia, con cui non si sono concretizzati i contatti in corso.

La lega cinese, in effetti, ha pubblicato successivamente una nuova lista in cui figurano i due stranieri che effettivamente vestiranno la maglia di Tianjin: l’opposto giramondo Kay Van Dijk, classe 1984 ed ex nazionale olandese, visto a più riprese anche in Italia a Loreto, Molfetta, Trento e Siena, e Goran Bjelica schiacciatore e opposto serbo del 1985. Anche per quest’ultimo ci sono lontani trascorsi nel nostro paese, a Pineto e Bologna.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp Messico: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc LIVE

Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Derby da incubo per Belluno a Trebaseleghe: valanga di occasioni e sconfitta al tiebreak

Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Belluno, troppe occasioni perse: la spunta Trebaseleghe

Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano…

25 Ottobre 2025