Di
Svelato il “mistero” del presunto trasferimento di Garrett Muagututia al Tianjin. Nei giorni scorsi, la Calzedonia Verona era stata costretta a smentire la presenza dello schiacciatore americano nel roster della squadra cinese, pubblicato sul sito ufficiale della China Volleyball Association in vista del campionato che inizierà tra pochi giorni. Secondo quanto riportato da , si è trattato di una semplice svista: l’elenco erroneamente pubblicato era provvisorio e riportava i nomi di giocatori, come Muagututia, con cui non si sono concretizzati i contatti in corso.
La lega cinese, in effetti, ha pubblicato successivamente una nuova lista in cui figurano i due stranieri che effettivamente vestiranno la maglia di Tianjin: l’opposto giramondo Kay Van Dijk, classe 1984 ed ex nazionale olandese, visto a più riprese anche in Italia a Loreto, Molfetta, Trento e Siena, e Goran Bjelica schiacciatore e opposto serbo del 1985. Anche per quest’ultimo ci sono lontani trascorsi nel nostro paese, a Pineto e Bologna.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…