Di
Svelato il “mistero” del presunto trasferimento di Garrett Muagututia al Tianjin. Nei giorni scorsi, la Calzedonia Verona era stata costretta a smentire la presenza dello schiacciatore americano nel roster della squadra cinese, pubblicato sul sito ufficiale della China Volleyball Association in vista del campionato che inizierà tra pochi giorni. Secondo quanto riportato da , si è trattato di una semplice svista: l’elenco erroneamente pubblicato era provvisorio e riportava i nomi di giocatori, come Muagututia, con cui non si sono concretizzati i contatti in corso.
La lega cinese, in effetti, ha pubblicato successivamente una nuova lista in cui figurano i due stranieri che effettivamente vestiranno la maglia di Tianjin: l’opposto giramondo Kay Van Dijk, classe 1984 ed ex nazionale olandese, visto a più riprese anche in Italia a Loreto, Molfetta, Trento e Siena, e Goran Bjelica schiacciatore e opposto serbo del 1985. Anche per quest’ultimo ci sono lontani trascorsi nel nostro paese, a Pineto e Bologna.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…