Di
Svolta “esotica” nella carriera di Tijana Malesevic: la schiacciatrice serba classe 1991 riparte dall’Indonesia, dove vestirà la maglia del Jakarta Popsivo. Si tratta della prima esperienza lontano dall’Europa per Malesevic, che nel suo lungo peregrinare è passata anche dall’Italia, prima a Novara e poi a Firenze. Proprio dopo la non brillante parentesi al Bisonte la giocatrice, rimasta senza squadra, aveva deciso di rientrare in patria alla Stella Rossa, ma il riavvicinamento non è durato a lungo.
Il campionato indonesiano inizierà a fine gennaio; il Jakarta Popsivo è la squadra campione in carica. “ – ha detto Malesevic a – “.
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…
Trento, 29 aprile 2025 Anche domenica 4 maggio, in occasione di gara 3 di Finale Play Off Scudetto delle ore…
Serie A3 Credem BancaVariazioni di calendario per Play Out e Play Off La Lega Pallavolo Serie A informa che: –…