Di
Svolta “esotica” nella carriera di Tijana Malesevic: la schiacciatrice serba classe 1991 riparte dall’Indonesia, dove vestirà la maglia del Jakarta Popsivo. Si tratta della prima esperienza lontano dall’Europa per Malesevic, che nel suo lungo peregrinare è passata anche dall’Italia, prima a Novara e poi a Firenze. Proprio dopo la non brillante parentesi al Bisonte la giocatrice, rimasta senza squadra, aveva deciso di rientrare in patria alla Stella Rossa, ma il riavvicinamento non è durato a lungo.
Il campionato indonesiano inizierà a fine gennaio; il Jakarta Popsivo è la squadra campione in carica. “ – ha detto Malesevic a – “.
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
Charles, lei è una persona interessata a tante cose, al di là della Formula Uno. Dall’architettura, all’arte e alla moda.…
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…