Di
Svolta “esotica” nella carriera di Tijana Malesevic: la schiacciatrice serba classe 1991 riparte dall’Indonesia, dove vestirà la maglia del Jakarta Popsivo. Si tratta della prima esperienza lontano dall’Europa per Malesevic, che nel suo lungo peregrinare è passata anche dall’Italia, prima a Novara e poi a Firenze. Proprio dopo la non brillante parentesi al Bisonte la giocatrice, rimasta senza squadra, aveva deciso di rientrare in patria alla Stella Rossa, ma il riavvicinamento non è durato a lungo.
Il campionato indonesiano inizierà a fine gennaio; il Jakarta Popsivo è la squadra campione in carica. “ – ha detto Malesevic a – “.
La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…
La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…