Volley mercato – Molte squadre hanno iniziato i ritiri estivi di preparazione per la prossima stagione di Superlega, ma per alcune squadre non si sono ancora chiuse le trattative per l’acquisizione di nuovi giocatori. Ecco di seguito gli ultimi colpi delle società di SuperLega.
Gli ultimi colpi di Volley mercato di Superlega
Inziamo a parlare della Porto Robur Costa Ravenna che annuncia l’arrivo dello schiacciatore canadese Eric Loepky. Il giocatore lascia la Trinity Western Soartans e commenta così il suo trasferimento:
“Non sono mai stato in Italia. Ho sempre desiderato venire e adesso sono molto entusiasta di vedere il vostro bellissimo paese. Conosco molto bene la Superlega italiana, guardo spesso le partite in tv. Perché ho scelto Ravenna? Perché avevo sentito cose positive e ho pensato che sarebbe stata una grande opportunità per me. So che ci sarà da combattere ad ogni gara, voglio mostrare di cosa sono capace. Vorrei ben figurare al mio debutto in Superlega”.
Per quanto riguarda invece la Sir Safety Conad Perugia, non si sa ancora il destino dello schiacciatore azzurro Filippo Lanza. Il martello azzurro sta partecipando al ritiro con la squadra, visto che vanta ancora un anno di contratto, ma dopo i contatti con il Belgorod , il Giappone e il mancato scambio con Verona, Lanza resta sul mercato.
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…