Di
Nuovo innesto di peso per il Volley Lugano allenato da Eraldo Buonavita: la squadra ticinese si è assicurata la nazionale canadese Marie Alex Bélanger. La schiacciatrice, classe 1993, ha disputato tra l’altro i Mondiali 2018 e le recenti qualificazioni alle Olimpiadi; a livello di club, dopo aver lasciato l’università di Montreal, ha esordito lo scorso anno nel campionato francese con lo Chamalières.
“ – commenta il ds della società, Gianbattista Toma -. “.
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…