Volley Mercato: il Budowlani Lodz ingaggia la cinese Kaiyi Ren

Foto Budowlani Lodz

Di

La schiacciatrice cinese Kaiyi Ren è il nuovo innesto del Grot Budowlani Lodz. Nell’ultimo giorno utile per i trasferimenti, il club vicecampione di Polonia ha annunciato ufficialmente l’innesto della giocatrice ex Zhejiang, che prenderà il posto di Charlotte Leys. La giocatrice classe 1991, che ha vestito a lungo la maglia della nazionale partecipando ai Mondiali 2018, è dunque pronta alla sua prima esperienza europea.

L’allarme coronavirus che ha spinto alcuni paesi a bloccare i collegamenti con la Cina potrebbe ritardare l’arrivo della giocatrice: la compagnia di bandiera polacca, LOT, è tra quelle che hanno sospeso i voli diretti. I dirigenti del Budowlani cercheranno una soluzione a partire da lunedì, quando Ren dovrebbe ritirare il visto.

Sfumate dunque le piste che portavano ad altre due schiacciatrici, Bojana MilenkovicRegiane Bidias: lo stesso presidente del club, Marcin Chudzik, ammette che entrambe le giocatrici erano nel mirino e che Bidias sarebbe stata addirittura a un passo dalla firma, ma alla fine la scelta è caduta sulla cinese.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Tennis, giocatori Atp più anziani ad aver vinto sulla terra rossa dal 1990. CLASSIFICA

Intramontabile Stan Wawrinka. L'elvetico, che pochi giorni fa ha festeggiato 40 anni durante il Challenger di Napoli, è diventato il…

2 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, Darderi al 2° turno: Boyer battuto in due set

Inizia bene il cammino di Luciano Darderi all'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino è al 2° turno grazie alla vittoria in…

2 Aprile 2025
  • Volley

Serata al PalaPanini per la società vincitrice della MV Challenge

Allenamento speciale al PalaPanini per la formazione Under 17/Under 19 della società L.A. Muratori Volley Vignola, vincitrice della MV Challenge,…

2 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Bucarest, Cobolli ai quarti: Gasquet battuto in tre set

Cobolli batte Gasquet in tre set e dopo otto sconfitte consecutive ritrova la vittoria nel circuito maggiore. Ai quarti affronterà…

2 Aprile 2025
  • Volley

Semifinale, oltre 700 biglietti già venduti per Gara 2 con Trento

Piacenza 02.04.2025 – Mancano dodici giorni a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trentino che si giocherà…

2 Aprile 2025
  • Volley

Gabbiano Farmamed: si separano le strade con coach Simone Serafini

MANTOVA – Si separano, dopo quattro stagioni insieme, le strade della Gabbiano Farmamed Mantova e di coach Simone Serafini. Il tecnico…

2 Aprile 2025