Di
La schiacciatrice cinese Kaiyi Ren è il nuovo innesto del Grot Budowlani Lodz. Nell’ultimo giorno utile per i trasferimenti, il club vicecampione di Polonia ha annunciato ufficialmente l’innesto della giocatrice ex Zhejiang, che prenderà il posto di Charlotte Leys. La giocatrice classe 1991, che ha vestito a lungo la maglia della nazionale partecipando ai Mondiali 2018, è dunque pronta alla sua prima esperienza europea.
L’allarme coronavirus che ha spinto alcuni paesi a bloccare i collegamenti con la Cina potrebbe ritardare l’arrivo della giocatrice: la compagnia di bandiera polacca, LOT, è tra quelle che hanno sospeso i voli diretti. I dirigenti del Budowlani cercheranno una soluzione a partire da lunedì, quando Ren dovrebbe ritirare il visto.
Sfumate dunque le piste che portavano ad altre due schiacciatrici, Bojana Milenkovic e Regiane Bidias: lo stesso presidente del club, Marcin Chudzik, ammette che entrambe le giocatrici erano nel mirino e che Bidias sarebbe stata addirittura a un passo dalla firma, ma alla fine la scelta è caduta sulla cinese.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…