Alti e bassi in questi giorni per la squadra milanese della Allianz Powervolley.
Alla brutta notizia dell’indisponibilità per un lungo periodo dell’opposto francese Patry (il quale rischia di restare fuori dai giochi per i prossimi due mesi a causa di un infortunio) ne arriva una molto interessante dal mercato.
Tine Urnaut nuovo schiacciatore di Milano
Non c’è stata ancora l’ufficialità, ma la squadra è stata informata: lo schiacciatore sloveno, che già si era allenato con il team della Powervolley, entrerà a far parte della rosa. Ma come è stato possibile mettere sotto contratto in questo periodo dell’anno un giocatore forte come Urnaut? Facciamo un passo indietro per ricostruire la vicenda.
Niente Cina per lo sloveno
Tine Urnaut doveva giocare nel campionato cinese, ma alla fine è saltato l’accordo ed il giocatore si è trovato nella situazione di dover rivedere i suoi piani del futuro prossimo. Sembrerebbe che gli sia stato rifiutato il visto di ingresso a causa delle regole molto rigide attualmente in vigore per limitare i contagi da Covid presenti in Cina.
A questo punto, trovandosi sul piatto una proposta molto interessante proveniente da Lucio Fusaro, che ad onor di cronaca era già sullo schiacciatore da molto tempo, ha deciso di fare nuovamente ritorno in Italia.
Leggi anche: Champions League pallavolo femminile, Novara fa due su due
Il suo esordio con la nuova maglia di Milano dovrebbe essere il prossimo 4 dicembre all’Allianz Cloud.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…