Alti e bassi in questi giorni per la squadra milanese della Allianz Powervolley.
Alla brutta notizia dell’indisponibilità per un lungo periodo dell’opposto francese Patry (il quale rischia di restare fuori dai giochi per i prossimi due mesi a causa di un infortunio) ne arriva una molto interessante dal mercato.
Tine Urnaut nuovo schiacciatore di Milano
Non c’è stata ancora l’ufficialità, ma la squadra è stata informata: lo schiacciatore sloveno, che già si era allenato con il team della Powervolley, entrerà a far parte della rosa. Ma come è stato possibile mettere sotto contratto in questo periodo dell’anno un giocatore forte come Urnaut? Facciamo un passo indietro per ricostruire la vicenda.
Niente Cina per lo sloveno
Tine Urnaut doveva giocare nel campionato cinese, ma alla fine è saltato l’accordo ed il giocatore si è trovato nella situazione di dover rivedere i suoi piani del futuro prossimo. Sembrerebbe che gli sia stato rifiutato il visto di ingresso a causa delle regole molto rigide attualmente in vigore per limitare i contagi da Covid presenti in Cina.
A questo punto, trovandosi sul piatto una proposta molto interessante proveniente da Lucio Fusaro, che ad onor di cronaca era già sullo schiacciatore da molto tempo, ha deciso di fare nuovamente ritorno in Italia.
Leggi anche: Champions League pallavolo femminile, Novara fa due su due
Il suo esordio con la nuova maglia di Milano dovrebbe essere il prossimo 4 dicembre all’Allianz Cloud.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…