Volley mercato: bentornato Urnaut!

Alti e bassi in questi giorni per la squadra milanese della Allianz Powervolley.
Alla brutta notizia dell’indisponibilità per un lungo periodo dell’opposto francese Patry (il quale rischia di restare fuori dai giochi per i prossimi due mesi a causa di un infortunio) ne arriva una molto interessante dal mercato.

Tine Urnaut nuovo schiacciatore di Milano
Non c’è stata ancora l’ufficialità, ma la squadra è stata informata: lo schiacciatore sloveno, che già si era allenato con il team della Powervolley, entrerà a far parte della rosa. Ma come è stato possibile mettere sotto contratto in questo periodo dell’anno un giocatore forte come Urnaut? Facciamo un passo indietro per ricostruire la vicenda.

Niente Cina per lo sloveno
Tine Urnaut doveva giocare nel campionato cinese, ma alla fine è saltato l’accordo ed il giocatore si è trovato nella situazione di dover rivedere i suoi piani del futuro prossimo. Sembrerebbe che gli sia stato rifiutato il visto di ingresso a causa delle regole molto rigide attualmente in vigore per limitare i contagi da Covid presenti in Cina.
A questo punto, trovandosi sul piatto una proposta molto interessante proveniente da Lucio Fusaro, che ad onor di cronaca era già sullo schiacciatore da molto tempo, ha deciso di fare nuovamente ritorno in Italia.

Leggi anche:  Champions League pallavolo femminile, Novara fa due su due

Il suo esordio con la nuova maglia di Milano dovrebbe essere il prossimo 4 dicembre all’Allianz Cloud.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Motori

E se il sogno Ferrari fosse ancora giallo?

TORINO - La passione rossa può ancora tingersi di giallo. Giallo Modena, il colore degli inizi di Ferrari, per carità,…

4 Novembre 2025
  • Basket

Cantù, Moraschini: “Priorità salvezza. Poi i sogni”  

Esperienza, talento, determinazione e cultura cestistica al servizio di una neopromossa molto particolare. Riccardo Moraschini domenica è stato uno dei…

4 Novembre 2025
  • Volley

Collari d’Oro al merito sportivo 2025 alle Nazionali italiane di pallavolo campionesse del mondo

Una grande giornata di celebrazioni per i successi di quest’anno con il mirino puntato ai Giochi Olimpici Invernali. Alla Casa…

3 Novembre 2025
  • Volley

Green Volley Galatone spreca nel 4° set ed affonda: Modica ringrazia

Scaccia le paure la squadra ragusana, nel momento in cui sta per prefigurarsi nel PalaRizza l’identica situazione della gara contro…

3 Novembre 2025
  • Volley

Serie A1, VOTA l’MVP della 7^ giornata tra Brancher, Antropova, Igiede, Fersino

Le candidate per questo titolo di MVP della 7^ giornata di Serie A1 sono Brancher (S.Giovanni in M.no), Antropova (Scandicci), Igiede (Novara) e Fersino (Milano).Qui in basso in grafica…

3 Novembre 2025
  • Volley

Superlega, VOTA l’MVP della 4^ giornata tra Keita, Reggers, Orioli, Gargiulo

I candidati per questo titolo di MVP, relativo alla 4^ giornata di Superlega, sono Keita (Rana Verona), Reggers (Allianz Milano), Orioli (Sonepar Padova) e Gargiulo (Cucine Lube Civitanova).Qui in…

3 Novembre 2025